Dal 10 Aprile al Teatro Vascello “Open” di Daniel Ezralow
Al Teatro Vascello di Roma, a Monteverde, va in scena, dal 10 Aprile, “Open”, il nuovo spettacolo del coreografo statunitense Daniel Ezralow.
“Ascolta il battito del tuo cuore: è il ritmo della vita che ci invita alla danza”.
È con questa esortazione che Daniel Ezralow, coreografo statunitense tra i più acclamati della scena contemporanea, tra i fondatori dei Momix e degli ISO, porterà in scena lo spettacolo Open, dal 10 al 13 Aprile al teatro Vascello, tempio della danza contemporanea di Roma.
Torna quindi sulle scene italiane, dopo un primo anno di tour con entusiastici riscontri, uno spettacolo che, nella migliore tradizione del talento creativo di Ezralow, promette di emozionare e stupire il pubblico.
Per l’occasione, il coreografo ha voluto la collaborazione di una delle più interessanti e prestigiose compagnie italiane di danza contemporanea, la Spellbound Contemporary Ballet, diretta dal coreografo Mario Astolfi.
Umorismo ed intensità, insieme alla fisicità dei ballerini e alla fantasia creativa e scenica tendente al puro entertainment di Ezralow, condurranno gli spettatori attraverso un omaggio gioioso alla vita ed alle sue ricchezze e dolori; brevi quadri, fulminanti vignette ricche di contaminazioni performative e visive che promettono di dar vita ad un crescente climax di attesa e meravigliata sorpresa.
Dal 10 al 13 Aprile
Open
Di Daniel Ezralow
Teatro Vascello
Via G. Carini, 78 (Monteverde)
Tel. 06 5881021 – 06 5898031
10,11,12 aprile ore 21,00 – 13 aprile ore 18,00
Biglietti: intero € 15,00; ridotto € 12,00